Virgin Radio Italy

WEBRADIO

webradio Music Star Ligabue
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio Rock Party
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio On-Air
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
webradio Music Star Vasco
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
webradio Radio Bau
 
Webradio Music Star Coldplay
 

Happy Days: guarda le foto della leggendaria serie tv

La serie che ha creato il mito di Fonzie celebrata in una gallery

E’ il 15 gennaio 1974 e la rete televisiva statunitense ABC manda in onda la prima puntata di quella che sarebbe diventata una sit-com da ben undici stagioni e dieci anni di attività, per poi entrare nella leggenda, tanto che oggi, a oltre quarant’anni di distanza, è ancora amata da milioni di fan. Stiamo parlando di “Happy Days”, il cui ultimo episodio è andato in onda il 24 settembre 1984. Creata da Garry Marshall per raccontare la vita americana durante i prosperosi anni cinquanta e sessanta, tra il baby boom e il fiorire dell’economia, rappresenta una generazione che si diverte a suon di giradischi, motociclette, frappè e jukebox.

Le vicende, ambientate a Milwaukee e incentrate sulla famiglia Cunningham, hanno anche dato vita a personaggi mitici come Fonzie, ovvero Arthur Herbert “Fonzie” Fonzarelli, interpretato da Henry Winkler. Grazie alla sua spavalderia, al suo chiodo in pelle e al suo atteggiamento da duro e da sex symbol anni Cinquanta, Fonzie (in realtà dotato di un cuore davvero tenero) è diventato l’idolo di intere generazioni e il suo stile da rockstar ha ispirato i teenager dell’epoca.

A essere raccontato era l’American dream e quello stile di vita che faceva sognare i giovani, contribuendo a creare una visione dell’America come la terra promessa dei divertimenti e del progresso, in cui nascevano mode e tendenze.

 Ma come saranno diventati i personaggi della serie cult? Scopritelo in questa gallery, per non dimenticare il fantastico cast entrato nella storia del piccolo schermo!

Dave Grohl è il Rock Ambassador di Virgin Radio. Guarda il suo messaggio
 
VIRGIN STEREOPHONICS SOTTOTITOLI
 
Dolores O' Riordan: il live acustico con i Cranberries negli studi di Virgin Radio. Guarda il video
 

Seguici su Facebook