Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Virgin Radio Rock Party
 
webradio Music Star Vasco
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Rock Hits
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
webradio Music Star Ligabue
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Radio Xmas
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 

John Lennon: guarda le immagini degli oggetti ritrovati a Berlino

La polizia tedesca ha mostrato gli oggetti ritrovati appartenuti alla leggenda dei Beatles

Cento oggetti appartenenti a John Lennon, che risultavano essere rubati dalla sua casa a New York nel 2006, sono stati ritrovati dalla polizia tedesca a Berlino.

Il “tesoro” di John Lennon comprendeva effetti personali (come agende, i suoi celebri occhiali arrotondati, un portasigarette) e materiale di lavoro (i nastri Capitol dell’album live con il concerto alla Hollywood Bowl, i documenti contrattuali per i diritti d'autore della canzone “I’m the Greatest”, le partiture scritte a mano delle canzoni “Woman” e “Just like starting over”).

Gli oggetti furono trovati nel magazzino di una casa d’aste nel luglio 2017. Il curatore fallimentare della casa d’aste aveva contattato le forze dell’ordine, che li confiscarono.

Le autorità hanno verificato l’autenticità dei beni rubati anche grazie all’aiuto di Yoko Ono. Il procuratore ha affermato che la donna era molto emozionata quando le sono stati mostrati gli oggetti:

“Era molto emozionata e abbiamo notato chiaramente quanto questi oggetti significassero per lei e quanto sarebbe stata felice di averli di nuovo.”

Tra i possibili sospettati c’è anche l’ex autista di Yoko Ono dal 1995 al 2006, che ore vive in Turchia. L’uomo è già noto alle forze dell’ordine: nel 2007 aveva scontato due mesi di carcere per aver cercato di ricattare la vedova di Lennon.

Ci sono voluti 11 anni per ritrovare gli oggetti rubati, speriamo che ora si trovino presto tutti gli artefici del furto e si possano concludere definitivamente le indagini.

Franz Ferdinand
 
RINGO LITTLE STEVEN 23-11-2017 CUT 2
 
Noel Maugeri
 

Seguici su Facebook