Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Virgin Rock Hits
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
webradio Music Star Ligabue
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Rock Party
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
webradio Music Star Vasco
 
Webradio Virgin Radio Classic Rock
 

Lord Of The Bikes: and the winner is... OMT Garage! Guarda le foto

Si è conclusa la prima stagione del contest, italiano, che ha messo a confronto i migliori preparatori di moto

Si è conclusa la prima trionfale stagione di Lord Of The Bikes presentata da Ringo (con la presenza dei Giurati Aryk, Filippo Barbacane e Paolo Sormani). Dieci grandi officine si sono sfidate a colpi di customizzazioni e a trionfare sono stati i ragazzi di OMT Garage con Silver Knight, la Moto Guzzi V9 che vuole essere una celebrazione delle moto da corsa d’epoca, ma che spinge allo stesso tempo sull’acceleratore dell’unicità e della sportività. Per questo i fratelli Troiano hanno lavorato per sottrazioni successive, allo scopo di non lasciare sulla moto nulla più dell’indispensabile. 

La Silver Knight è una moto austera, per un biker dall’estetica minimale. Il telaio è stato irrigidito, così come il forcellone posteriore, su cui lavora, in bellissima esposizione, il mono-ammortizzatore. La forcella è stata sostituita con un’unità a molle. Le ruote originali hanno entrambe ceduto il posto a cerchioni da 19 pollici, lenticolari; una misura solitamente inusuale per il posteriore, dove il mozzo centrale del cerchio, ricavato dal pieno in ergal, è stato lavorato e fresato per essere accoppiato al giunto cardanico. Il serbatoio in alluminio, più piccolo rispetto al modello di serie, è stato costruito a mano in officina.

La generale pulizia della linea prevede l’occultamento della parte funzionale in favore della dimensione estetica: i comandi a scomparsa sul manubrio, ad esempio, seguono questa filosofia radicale. Senza dubbio, la Silver Knight è una moto per il gentleman amante dell’estetica pura, da sfoggiare senza compromessi. Regina fra le bellissime, è lei la vincitrice della prima edizione di Lord of the Bikes.

OMT GARAGE TEAM

David Bowie - No Plan
 
VIRGIN WHITE LIES 14-11-2016 PARTE 1
 
VIRGIN DEAD DAISIES 29-11-2016
 

Seguici su Facebook